Comunicazione Molinette Coronavirus - IPF Insieme per Fare

I P F
Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazione Molinette Coronavirus

COMUNICAZIONE DELL'AMBULATORIO DELLA CITTA' DELLA SALUTE (MOLINETTE)

In questo periodo abbiamo annullato le visite di controllo rutinarie e le spirometrie, per limitare al minimo l'accesso in ospedale per pazienti fragili. Stiamo spostando gli appuntamento di un paio di mesi, ma siamo sempre a disposizione per visite nel periodo intercorrente in caso di peggioramento clinico (ovviamente previo contatto telefonico o mail, per un piccolo triage telefonico volto ad individuare eventuali peggioramenti dovuti ad infezione da coronavirus piuttosto che un peggioramento della malattie di base). Le spirometria restano sospese anche per le visite urgenti, verrà valutata paziente per aziente la necessità eventuale.

Per quanto riguarda i farmaci è possibile, anzi consigliato, il ritiro da parte di un delegato. I nuovi piani terapeutici possono essere richiesti come di consueto via email al nostro indirizzo dell'ambulatorio.

Restano valide le visite per i pazienti con nuove diagnosi che debbano essere messi in terapia, cercando di far venire gli stessi in giorni differenti in orario con il minor afflusso di utenti in ospedale.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu